Darboe da Rieti alla Roma. In campo anche contro il Manchester United: “Emozioni fantastiche”

Al termine del match di Europa League, Roma – Manchester United, vinto dai giallorossi per 3-2, il giovane calciatore Ebrima Darboe ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

“Sto vivendo sensazioni indescrivibili, sono molto emozionato – ha commentato Darboe – cerchiamo sempre di allenarci al massimo quando stiamo con la prima squadra e cerco sempre di dare il meglio. Quando sono entrato contro il Manchester ho cercato di giocare semplice. Mi stanno aiutando un po’ tutti, all’inizio De Rossi e Kolarov, oggi soprattutto Diawara.

Fin da piccolo il mio sogno è stato giocare a calcio. In Africa mi hanno spinto tutti a proseguire in questo settore. Anche i miei genitori mi hanno aiutato, anche quando ho avuto difficoltà burocratiche. Sono fuggito con due miei amici. Poi l’arrivo un Italia, dove mi ha accolto una casa famiglia che ringrazierò sempre. Dopo con lo Sprar ho conosciuto una talent scout, Miriam Berruti, e mi ha cambiato la vita.

Debbo cercare di dare sempre il massimo e i giovani calciatori come me debbono avere pazienza e lavorare molto” ha concluso Darboe.