Di seguito una nota di Roberta Cuneo per esprimere i propri complimenti al neo-coordinatore di LEGA Rieti, Mariano Calisse: “Con grande emozione e orgoglio, auguro un grande in bocca al lupo a Mariano Calisse, nuovo coordinatore della Lega Salvini Premier di Rieti. Mariano, con il suo profondo legame con la nostra comunità e la sua straordinaria competenza, rappresenta la guida ideale per proseguire il nostro cammino con energia e determinazione.
Un ringraziamento speciale va a Paolo Mattei, che in questi anni ha svolto un lavoro eccezionale. Paolo è stato un vero amico e un saggio consigliere, un grande condottiero che ha saputo creare un gruppo coeso, sempre pronto a lottare per le battaglie in cui credeva. Sotto la sua guida, la Lega a Rieti ha raggiunto risultati storici, raddoppiando in alcune occasioni il trend nazionale. La crescita del nostro partito è stata frutto di un lavoro incessante, di un impegno costante e di una lotta condivisa per i valori e gli ideali della nostra comunità. Paolo ha dimostrato una solidità territoriale invidiabile, portando il gruppo a traguardi mai visti prima e ponendo le basi per un futuro ancora più brillante.
A Mariano, vanno i miei migliori auguri per questa nuova sfida, convinta che, con il sostegno di tutti noi e la sua determinazione, saprà portare avanti il lavoro iniziato con la stessa competenza e passione. A Paolo, il nostro più sentito ringraziamento per tutto ciò che ha fatto e per il continuo supporto che continuerà a offrire. La tua amicizia e i tuoi consigli sono stati e continueranno a essere fondamentali per tutti noi” – conclude Roberta Cuneo, presidente della Provincia di Rieti