Anche a Rieti Il Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana fa sentire la propria vicinanza ai terremotati dell’Emilia organizzando una raccolta fondi.
Infatti si terrà il prossimo 15 giugno a Villa Potenziani una cena di beneficenza alla presenza delle autorità cittadine e dei vertici provinciali di Croce Rossa.
Oltre a tutti i volontari della provincia sono invitate tutte quelle persone che, con il proprio contributo intendono testimoniare la propria solidarietà a tutte le persone vulnerabili del nostro territorio, che da sempre la Croce Rossa assiste, ed ai terremotati dell’Emilia.
La Croce Rossa di Rieti è stata attivata dalla Sala Operativa Nazionale ed è presente sui luoghi del sisma con alcuni volontari che hanno risposto immediatamente all’attivazione del Comitato Centrale per le attività di emergenza, mentre altri sono pronti ad intervenire in caso di richiesta. Ovviamente, anche in questa drammatica circostanza non potevano essere dimenticate le famiglie disagiate della nostra realtà territoriale,