“Il 7 settembre sarà una giornata in cui il personale scolastico potrà acquisire la necessaria formazione e informazione sanitaria sui protocolli anti-covid in linea con le prescrizioni di legge.
Un importante momento di condivisione e guida.
Il Comune di Rieti, Assessorato ai Servizi Sociali, ha sempre favorito questi utili e fondamentali momenti di confronto e formazione al fine di rendere il miglior servizio alla comunità già da quando si rese necessario organizzarli per consentire l’apertura dei centri estivi.
Ne è nata una bella sinergia da cui è scaturita una importante e proficua interazione. Sulla stessa scia, vista la positiva esperienza, sono in corso, ora, contatti costanti tra l’Amministrazione, i Dirigenti Scolastici, il personale sanitario dell’Azienda Sanitaria Locale e gli operatori nei vari ambiti del mondo scolastico (trasporto e mensa) al fine di facilitare al massimo ognuno e riscontrare rapidamente ogni quesito o problema.
La prossima settimana, per questo, si prevede, presso l’Assessorato ai Servizi Sociali, un ulteriore incontro con Dirigenti Scolastici e titolari dei servizi necessari in ambito Scolastico, operatori, responsabili dei nidi.” Così in una nota Giovanna Palomba, assessora ai Servizi Sociali del Comune di Rieti.