Covid-19, Ater Rieti: dal 16 marzo attivata modalità di lavoro agile. Garantite le manutenzioni urgenti

In osservanza del DPCM 11 marzo 2020 e delle conseguenti disposizioni regionali e comunali, l’Ater della Provincia di Rieti, a partire da lunedì 16 marzo e fino al 3 aprile 2020, salvo ulteriori provvedimenti e/o proroghe, proseguirà le proprie attività attraverso modalità di lavoro agile.

Gli uffici, dunque, rimarranno chiusi al pubblico ma sarà possibile contattarli attraverso gli indirizzi mail di seguito indicati:

AREA TECNICA

> Sezione Progettazione, Direzione Lavori e Sviluppo: areatecnica@aterrieti.it
> Sezione Manutenzione: antonio.cavalli@aterrieti.it

AREA AMMINISTRATIVA 1

> Sezione Inquilinato: inquilinato@aterrieti.it
> Sezione Contenzioso: avvocatura@aterrieti.it
> Sezione Ragioneria: ragioneria@aterrieti.it

AREA AMMINISTRATIVA 2

> Sezione Patrimonio-Vendite: fausto.desantis@aterrieti.it
> Sezione Gestione Condomini: fausto.desantis@aterrieti.it

Verrà in ogni caso garantita la manutenzione a carattere d’urgenza. Per richieste in tal senso è possibile contattare il numero di telefono 335421944.