Corteo di protesta dei lavoratori di Risorse Sabine

Questa mattina, dopo il nulla di fatto della riunione in Regione, i lavoratori di Risorse Sabine hanno deciso di riunirsi in un corteo di protesta per le vie della città oltre all’occupazione della sala consiliare della Provincia di Rieti per
I lavoratori di Risorse Sabine sono partiti alle ore 10:30 dalla sede della Provincia per arriverà in piazza Vittorio Emanuele II.
Alle 11:25 il corteo pacifico ha invaso come un fiume in piena viale Matteucci, bloccando il traffico.
Giunti in piazza Marconi i partecipanti alla manifestazione si sono sdraiati in terra sull’asfalto in segno di protesta.
Alle ore 12:25, armati di fischietti e striscioni, i lavoratori sono giunti in piazza Vittorio Emanuele II continuando a manifestare il loro dissenso sotto il palazzo comunale al grido: “I lavoratori di Risorse Sabine non mollano”.
Una delegazione dei manifestanti è salita in Prefettura per un incontro che segue quello di ieri in Regione Lazio che però non ha soddisfatto i lavoratori, ai quali è stato ribadito nuovamente che la Regione e la Provincia di Rieti non hanno i fondi necessari per sostenere Risorse Sabine.
[cubeportfolio id=”15″]