“L’aggiornamento quotidiano della Asl di Rieti sull’emergenza Covid-19 registra 2 nuovi casi positivi qui a Fara. Uno di questi fa parte dello stesso nucleo familiare di soggetti positivi e già sottoposto a isolamento domiciliare. L’altro si trova attualmente in isolamento presso il proprio domicilio e l’unità di crisi Covid-19 dell’azienda sanitaria ha adottato tutte le misure necessarie e i protocolli previsti.
Dei 9 casi totali registrati fino ad oggi nel nostro comune, 7 sono in isolamento domiciliare e 2 ricoverati presso l’ospedale di Rieti di cui una persona, già portatrice di patologie pregresse, in terapia intensiva e un’altra al reparto malattie infettive.
Non mi stancherò mai di ricordarvelo, rispettate tutte le disposizioni previste e i protocollo di sicurezza, restate a casa salvo necessità, mantenete le distanze interpersonali.
Sono sicuro che se ognuno di noi rispetta queste semplici ma fondamentali regole di comportamento tutti insieme, come Comunità, sconfiggeremo questo virus e la paura che porta con se!”
Lo dichiara in una nota il sindaco Davide Basilicata