“Economia-Occupazione-Qualità: una sfida per il futuro”. Questo il titolo del convegno organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Rieti in programma presso l’Aula consiliare del Comune di Rieti per martedì 31 maggio 2016 a partire dalle ore 15,00.
Un incontro pubblico che punta a stimolare il dibattito tra istituzioni e mondo dell’impresa sull’importanza della qualità come strumento di valore per le produzioni del territorio in una prospettiva di confronto con il mercato.
Il convegno, che verrà aperto dal Sindaco di Rieti Simone Petrangeli e dall’On. Fabio Melilli, sarà moderato dal presidente della Camera di Commercio di Rieti Vincenzo Regnini (nella foto).
Interverrà il presidente del Consorzio industriale della provincia di Rieti Andrea Ferroni al quale faranno seguito le testimonianze di Chiara Castelli, manager dell’azienda S.A.N.O. di Accumoli, di Emanuela Laurenzi, responsabile commerciale della Birra Alta Quota di Cittareale, di Stefano Petrucci, presidente del Consorzio Sabina DOP.
Concluderà Marco Lorenzoni, presidente della C.L.A.R., storica azienda reatina che rappresenta un punto di riferimento nel panorama lattiero della provincia ed insostituibile momento di collegamento tra la produzione ed il consumo.