CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO NEL WEEK END, QUATTRO PERSONE DENUNCIATE

Nel corso dei servizi di prevenzione della Questura, disposti  dal Questore Carlo Casini, nello scorso week end, anche con la collaborazione della Polizia Stradale, sono state identificate 464 persone, controllati 437 veicoli e sanzionate 138 contravvenzioni al Codice della Strada che hanno comportato il ritiro di 7 documenti di circolazione e la denuncia del romano T.D., di 39 anni, sorpreso alla guida in stato di ebrezza.

In particolare la Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività investigativa volta al contrasto dei reati contro il patrimonio, ha denunciato per furto aggravato in abitazione, L.W., di anni 28, trovato in possesso di oggetti d’oro risultati compendio di furto.

Inoltre, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha denunciato I.G., del 1976, colto mentre spacciava eroina.

Infine la Sezione della Polizia Postale di Rieti ha denunciato per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, il reatino G.M., di anni 27, che, durante un controllo in strada si è rifiutato di fornire le proprie generalità agli Agenti.