CONTINUANO LE SODDISFAZIONI PER LA MOUNTAIN BIKE REATINA

Dario Mostarda

Dario Mostarda, al cross country olimpico (XCO) di Anagni di domenica 6, si conferma 2° di categoria M2 dietro il pluri campione mondiale ed italiano Massimo Folcarelli, da anni dominatore di ogni corsa nel centro Italia; è già la terza volta che il poiano segue da presso il campione, dopo i cross country marathon (XCM) del lago di Bracciano ad aprile e del Monte Fogliano il 30 maggio.

Ad alto livello costante anche le prestazioni di Flavio Caperna, specialista di cross country olimpico, che dopo le vittoria di categoria M4 di Piansano di Viterbo il 23 maggio e di Porchiano di Amelia il giorno 2, ed un secondo posto a Capistrello il 30 maggio, va al terzo posto ad Anagni.

Continua intanto l’impegno del 17enne Luca Tursini nell’Umbria Challenge, sempre più saldo al secondo posto in classifica generale dopo il secondo posto nel cross country Point to Point (XCP) di Schifanoia.

Seleziona invece lo sforzo e gli impegni Roberto Giovannelli, che il 23 maggio nel XCP di Narni, dove Mostarda e Tursini erano di nuovo secondi nelle loro categorie, centrava la prima piazza nella categoria M1.