Consulta studentesca: la lotta alla mafia colpisce la sensibilità di ogni uomo

Nella giornata di ieri la consulta provinciale studentesca di Rieti è riuscita, attraverso l’aiuto dei presidi, a far partecipare un gran numero di studenti alla manifestazione per la lotta contro le mafie.
Gli studenti hanno preso parte in maniera attiva alla manifestazione prestando attenzione e interesse durante tutto lo svolgimento della durata. Queste le parole del Presidente della Consulta Provinciale Studentesca:  ”Abbiamo avuto una notevole risposta nei numeri e nella partecipazione da parte degli studenti, come testimonianza che l’argomento della lotta alla mafia colpisce la sensibilità di ogni uomo, e che è anche capace di coinvolgere all’interno di una manifestazione, non solo gli studenti stessi, ma anche le istituzioni della Provincia Reatina”.
La consulta Provinciale Studentesca ringrazia tutti i Presidi, tutti gli alunni e tutte le associazioni che hanno permesso lo svolgimento di questa manifestazione.
Ci auguriamo che partano altre iniziative importanti come questa, organizzate dalla consulta e non, per cercare di sensibilizzare la collettività riguardo il tema della lotta alla mafia.