CONSIGLIERI REGIONALI PDL A RIETI, VALENTINI: SODDISFAZIONE PER LA VICINANZA AL NOSTRO TERRITORIO

Claudio Valentini

Nella giornata di giovedì 11 luglio il Coordinamento Provinciale del Pdl Reatino ha visto la partecipazione a Rieti di tutti i consiglieri regionali del Popolo della Libertà eletti nel Lazio, accolti nella sede di via Cerroni da una nutrita platea, e dai vertici del Pdl locale Cicchetti, Nicolai e Valentini.
 
Grande partecipazione da parte di amministratori e simpatizzanti di centro destra, cui è stata data l’opportunità di confrontarsi direttamente con i rappresentanti della Pisana. Diverse le tematiche affrontate, dalla necessità di una nuova legge elettorale regionale, che garantisca una rappresentanza anche alle piccole province, all’opportunità di avviare un’azione politica incisiva da parte del governo regionale, che restituisca centralità ai piccoli comuni. Grande soddisfazione dei vertici locali che sottolineano la vicinanza del partito nazionale  alla città di Rieti e alla sua provincia.

"In un momento di grave e diffusa emergenza  sociale – afferma Claudio Valentini, Coordinatore Cittadino – la presenza massiccia di rappresentanti regionali nel nostro territorio, testimonia la volontà del nostro partito di ritrovare il senso della politica di prossimità. E’ necessario  colmare quella frattura tra politica e società civile, che dalle ultime competizioni elettorali abbiamo visto pericolosamente allargarsi nel nostro Paese".