Consegnato questa mattina ad Andrea Paolucci l’attestato di merito

Nell’aula consiliare del Comune di Rieti, questa mattina il sindaco di Rieti Simone Petrangeli ha consegnato ad Andrea Paolucci l’attestato di merito, a nome di tutta la città, per il conseguimento con 110 e lode della laurea in Scienze della Formazione e del Servizio Sociale presso l’Università di L’Aquila.
Visibilmente commosso Andrea, in presenza anche dei suoi genitori mamma Ines e papà Virgilio dell’Associazione Loco Motiva, ha ringraziato i presenti chiedendo a tutti di dare l’attenzione che gli è stata rivolta anche ad altri ragazzi con problemi.
Con una tesi intitolata “La mia vita nel pozzo”, Andrea è riuscito a combattere il suo autismo e a raggiungere un grande traguardo, festeggiato ancora una volta oggi.
Il Sindaco Petrangeli nel suo intervento oltre a comunicare l’intenzione dell’amministrazione di investire nella scuola ed in programmi per il sostegno dei ragazzi con difficoltà motorie e psichiche, ha anche annunciato l’avvio dell’iter per consegnare ad Andrea la cittadinanza onoraria.
Presenti alla cerimonia i consiglieri Appoloni e Massimi, il Sindaco di Antrodoco Grassi ed il consigliere regionale Mitolo.
andrea_virgilio_paolucci_attestato_merito_comune_di_rieti_09_08_14_c
andrea_virgilio_paolucci_attestato_merito_comune_di_rieti_09_08_14_d
andrea_virgilio_paolucci_attestato_merito_comune_di_rieti_09_08_14_e
andrea_virgilio_paolucci_attestato_merito_comune_di_rieti_09_08_14_f
andrea_virgilio_paolucci_attestato_merito_comune_di_rieti_09_08_14_b