“A testimonianza del trend di crescita dell’associazione Conflavoro PMI Rieti e nella prospettiva di un nuovo piano di sviluppo strategico previsto per il triennio 2020-2023, intendo ufficializzare il potenziamento dell’area commerciale/sviluppo.
L’organigramma e il direttivo di Conflavoro Rieti rafforza la propria struttura organizzativa con l’ingresso nel suo organico di Alessandro Pavani, che ricoprirà il ruolo di Responsabile Sviluppo Aziende e rapporto con Enti e Istituzioni.
Pavani, classe 1966, è reduce da una lunga esperienza Sindacale, dove ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale della Femca-Cisl “Alto Lazio”.
Successivamente ha maturato numerose esperienze decennali nel settore della Comunicazione e della Vendita.
“Sono felicissimo e grato per questa nuova opportunità che accolgo con grande entusiasmo, Mi sento onorato di poter contribuire allo sviluppo di un’associazione giovane ma prestigiosa e preziosa per lo sviluppo del nostro territorio. Nei prossimi anni mi impegno a portare avanti con coerenza, continuità e motivazione un progetto mirato all’espansione e al rafforzamento della presenza di Conflavoro, a informare le aziende sulle opportunità di sviluppo legate ai bandi e a guidarle verso una programmazione continua su investimenti e servizi.”