CONFINDUSTRIA, EVENTI DI FINE SETTIMANA A CORNICE DELLA MOSTRA "PASSATO E FUTURO"

Confindustria Rieti

Nuovi eventi a fare da cornice alla mostra “Passato e futuro” realizzata da Confindustria Rieti in occasione del centenario di Confindustria nazionale. Dopo le opportunità presentate alle piccole e medie imprese reatine per l’accesso al credito voluto da Rieti insieme a Cariri Intesa San Paolo svoltosi ieri pomeriggio, ora tocca al seminario di aggiornamento dedicato al nuovo sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti con gli esperti dell’Ance Marcello Cruciani e Valentina Mingo in svolgimento oggi pomeriggio.

L’iniziativa rivolta alle aziende associate è stata organizzata dalla Sezione Edile di Confindustria Rieti guidata dal presidente Giorgio Perotti.

Venerdi 12 novembre alle ore 15 sempre nella sala conferenze del complesso residenziale Ater in via Sant’Agnese, ancora le aziende in primo piano a confronto con le politiche del lavoro contro la crisi con particolare riferimento alla cassa integrazione straordinaria e mobilità in deroga. A confronto con gli imprenditori ci saranno Raffaele Fontana dirigente dell’Assessorato Lavoro e Formazione Regione Lazio e Marco Ciavatta responsabile della direzione Inps di Rieti.

L’evento sulle politiche del lavoro è stato organizzato da Confindustria Rieti in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rieti.

A conclusione della prima settimana della mostra Passato e Futuro, sabato 13 novembre a partire dalle ore 12 gli chef dell’Istituzione Formativa della Provincia di Rieti prepareranno i famosi spaghetti all’amatriciana. La degustazione è gratuita e aperta al pubblico