Si svolgerà sabato 8 giugno alle ore 11, presso la sala riunioni della Casa di Accoglienza dell’ALCLI Giorgio e Silvia (in via del Terminillo), la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “A Canestro con il Cuore” in programma al PalaSojourner sabato 15 a partire dalle ore 18.
Ideata da PIERO MILONE, alla manifestazione, il cui ricavato verrà devoluto interamente in beneficenza all’ALCLI Giorgio e Silvia di Rieti, prenderanno parte la Nazionale Italiana Over 40 di Basket ed una rappresentativa formata da alcuni personaggi di Rieti e alcuni storici ex-giocatori della A.M.G. Sebastiani.
Hanno già dato la loro adesione e confermato la presenza i vari ROBERTO BRUNAMONTI, ANTONELLO RIVA, CRISTIANO FAZZI, DAVIDE BONORA, PICCHIO FELICIANGELI, MAX GUERRA, DOMENICO ZAMPOLINI, LUCA COLANTONI e LUCA BLASETTI.
Si tratta dunque di un appuntamento molto importante non solo per la nobile finalità dell’evento, ma soprattutto per l’occasione di rivedere in campo alcuni atleti che hanno scritto la storia della pallacanestro italiana e, in qualche caso, anche di quella reatina.