Confcommercio Rieti inaugura la nuova sede di Amatrice

Ascom Rieti

Il 23 novembre alle ore 12 sarà inaugurata la struttura di Confcommercio Rieti ad Amatrice. Traguardo fondamentale di una presenza operativa dell’ Associazione, incominciata dai giorni successivi il terremoto del 24 agosto e continuata nonostante la maggiore difficoltà dopo la scossa del 30 ottobre.
La nostra volontà – dichiara il Presidente Tosti – era quella di poter disporre di idonea struttura per dare assistenza alle aziende colpite dal sisma. Oggi, a distanza di più di due mesi, la Confcommercio Rieti potrà disporre di un ufficio attrezzato per dare un segnale di presenza cercando di ottimizzare i tempi di risposta alle richieste ed alle necessità prioritarie delle aziende, non solo di Amatrice ma anche di quei comuni che gravitano nel cratere sismico.
Saranno presenti all’inaugurazione, oltre alle più importanti autorità locali e regionali, il Presidente della Confcommercio Nazionale Carlo Sangalli e la dirigenza Confederale che prima dell’inaugurazione incontreranno gli operatori commerciali per confermare il massimo impegno di tutto il sistema alla ricostruzione di una realtà commerciale moderna e innovativa.