Confcommercio: “Pronti allo sciopero fiscale”

La Confcommercio Lazio Nord ha incontrato il sindaco, Antonio Cicchetti, ed il vice sindaco e assessore alle Attività Produttive, Daniele Sinibaldi, per sottoporre all’Amministrazione Comunale una serie di PROVVEDIMENTI DI URGENZA da adottare nei confronti del sistema produttivo cittadino colpito dal fermo dell’attività.

Sul tavolo: esenzione TARI, sospensione IMU, abbattimento oneri accessori dei servizi di APS e lo snellimento delle procedure burocratiche per il riavvio delle attività.

“Sappiamo benissimo che lo sforzo richiesto all’Amministrazione è notevole, ma questo è il momento per dimostrare la vicinanza della politica alle imprese; siamo confidenti che le nostre richieste, che vengono da una ampia platea di imprese, saranno prese in considerazione e che l’amministrazione dovrà mettere in campo azioni straordinarie per trovare le risorse necessarie, ma in un momento di emergenza occorre essere tempestivi e risolutivi.

Anche in questa fase ci batteremo a sostegno dell’imprenditoria con ogni mezzo a nostra disposizione incluse iniziative di carattere popolare come lo sciopero fiscale.”

Confcommercio