Grande successo per le Majorettes sabine di Casperia che si sono classificate prime, su sei gruppi partecipanti, alla IX° edizione concorso nazionale di Majorettes di Faleria. Come ogni anno a Faleria, nel viterbese, si svolge la ” Festa della Frustica ” che quest’ anno si è incontrato nel trentennale della tipica banda folk del piccolo borgo di Faleria.
Negli anni successivi altri importanti traguardi, le ragazze di Casperia hanno portato a casa: 3° classificate (2013)2° classificate (2014)1° classificate (2015)1° classificate (2016).
Nella giornata di domenica le Majorettes di Casperia, capitanate dalla 19enne Desireè Petrocchi, sono state di nuovo protagoniste a Faleria, le parole della giovane dopo la vittoria:
“Non posso che essere orgogliosa di questo splendido gruppo che mi stupisce e sorprende ogni volta di più, un grande grazie ai nostri supporters, al direttivo e alla presidente Roberta Gennari”.
Sul podio dietro alle Majorettes di Casperia, sono state classificate 2° le Golden Stars Sabine di Selci in Sabina e 3° classificate il gruppo Majorette Medullia di Sant’Angelo Romano.