Si è conclusa domenica sera la XV edizione del Fara Music Festival, prodotta dall’Associazione Fara Music e curata dal direttore artistico Enrico Moccia. Una rassegna considerata tra le realtà musicali più interessanti del panorama internazionale.
“L’evento è stato realizzato con il sostegno di Regione Lazio e Fondazione Varrone, in collaborazione con l’Abbazia di Farfa e la Fondazione “Istituto Filippo Cremonesi”, con il patrocinio dell’Istituto Polacco di Roma e del Comune di Fara in Sabina – commenta la sindaca Roberta Cuneo – una manifestazione unica, che quest’anno si è svolta principalmente nella suggestiva cornice del meraviglioso borgo di Farfa. Dieci serate di grande musica, con veri e propri concerti di artisti di fama internazionale. Voci strepitose e musicisti eccezionali, che ci hanno incantato e regalato grandi emozioni.
Non posso che ringraziare l’anima del Festival, Enrico Moccia, per aver creduto e investito ancora una volta nella sua terra, con un Festival che è un connubio perfetto tra grande musica e bellezza paesaggistica – conclude la sindaca Cuneo – e che ha fatto diventare il nostro splendido e antico borgo per qualche giorno la capitale del jazz nel Lazio”.