L’Arieti Rugby Rieti 2014, ambiziosa e lungimirante società reatina, apre le porte dello #tadio Iacoboni a tutti. Rugby Femminile, Old Rugby e Toach Rugby i tre nuovi progetti dedicati a tutti i Reatini, dalle donne ai vecchi giocatori, dagli appassioni a chi vuole semplicemente fare attività fisica di squadra senza rischi.
Elena Serilli (nella foto) classe 1997, pilone sinistro, ha comincia la sua carriera da rugbista nel 2012 proprio nella nostra città, dal 2013 al 2020 ha militato nella serie A con l’Aquila Rugby, Terni Rugby e le Belve Nere per poi giocare fino al 2022 in serie A Élite con la Unione Capitolina. La ex Nazionale che nel 2019 ha partecipato al sei nazioni femminili sarà il tecnico che seguirà il rugby femminile reatino e il rugby nelle Scuole reatine.
La Old Rugby, disciplina aperta dai 35 anni in su, darà la possibilità agli ex giocatori e a coloro che vogliono mettersi in gioco a praticare il Rugby non agonistico con regole molto più soft.Il Toach Rugby, disciplina aperta a uomini e donne di qualunque età che vogliono mantenersi in forma fisica e mentale praticando il rugby senza contatto fisico e di conseguenza senza rischi. Consentiteci di dire che L’Arieti Rugby ha realizzato le prime tre mete della stagione.