"L’Amministrazione Comunale di Magliano Sabina è costituita da una lista civica. I Maglianesi nel 2009 scelsero “le persone”, dimostrando un affrancamento dalle ideologie e dando fiducia alle idee". A dichiararlo in una nota è Antonello Ruggeri, consigliere comunale capogruppo della lista civica del Sindaco Graziani "Insieme per Magliano".
"In osservanza a tale principio, per le prossime elezioni regionali – continua il consigliere comunale – vogliamo dare fiducia ad un candidato della Sabina, Fabio Refrigeri, Sindaco di Poggio Mirteto, lasciandoci alle spalle, nell’interesse dell’intero territorio, vecchi ed anacronistici campanilismi. Fabio Refrigeri ha sottoscritto tre nostri principi fondamentali: “non si mente, non si imbroglia, non si ruba” al contrario di quanto fatto dalle forze politiche che hanno appoggiato la Presidente Polverini, che in campagna elettorale avevano promesso: L’ospedale di Magliano non si tocca ed anzi verrà potenziato! ed hanno dimostrato poi una totale indifferenza nei confronti di questo territorio". Fabio Refrigeri si è impegnato a sostenere le iniziative già prospettate dalla nostra Amministrazione e proporne delle nuove per quanto riguarda l’utilizzo della struttura del “Marzio Marini”.
"Inoltre può assicurare una conoscenza dei problemi del territorio e una presenza costante a fianco degli Amministratori locali. Ha condiviso con noi – conclude Antonello Ruggeri – la necessità che tutte le decisioni riguardanti il nostro territorio saranno condivise con la nostra Amministrazione Comunale. Per questi motivi invitiamo a sostenere “la persona” Fabio Refrigeri alle prossime Elezioni Regionali".