Commovente passaggio di consegne tra Cicchetti e Sinibaldi

Commovente passaggio di consegne tra il sindaco di Rieti uscente, Antonio Cicchetti, ed il neo eletto primo cittadino, Daniele Sinibaldi, quello tenuto stamane, 20 giugno 2022, nell’aula consiliare del Comune. Nel discorso che ha preceduto il passaggio della fascia tricolore i due sindaci si sono abbracciati e commossi, con evidenti occhi lucidi che hanno accompagnato le battute finali dell’evento.

“Dico una cosa molto semplice: missione compiuta – esordisce Antonio Cicchetti – il compito che mi ero prefisso è stato eseguito ed oggi ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a questo risultato, ma anche ai cinque anni di lavoro che in questo Comune ho fatto insieme alla Giunta. Anni difficile, complicati da vicende che tutti conoscete e che sembravano nati all’insegnati di una iella incredibile, ma che abbiamo superato tutti insieme Voglio ringraziare tutto il personale, dalla Segretaria Generale all’uscere che mi gratificava della sua presenza con un caffè caldo a metà mattina. Grazie a tutti per aver lavorato in condizioni molto difficili”.

“Ringrazio tutti i candidati delle Liste che mi hanno sostenuto – commenta il neo sindaco Daniele Sinibaldi – è il tempo del fare, e tanto abbiamo da fare. Ci sarà bisogno di condivisione, di unire le forza, Maggioranza e Minoranza insieme, far crescere la Città deve essere l’obiettivo di tutti. Ringrazio tutto il personale per quanto fatto e per quanto ci sarà da fare. Abbiamo una eredità importante, ci sarà bisogno di un lavoro serio, delicato, sensibile. Questa tornata elettorale che ci ha dato un risultato schiacciante che ci dà pieno potere”.