La redazione di Rietinvetrina.it ha incontrato il Comandante della Polizia Municipale di Rieti, Massimo Belli, in merito al “pastrocchio” riguardante il rifacimento della segnaletica orizzontale in via Terenzio Varrone fatto nella giornata di giovedi 15 novembre 2018 (LEGGI).
Il lavoro di rifacimento segnaletica è stato svolto dagli operai incaricati da Saba Italia su
ordinanza del Comandante della Polizia Municipale. Durante il controllo da parte della pattuglia della Polizia Locale, inviata per svolgere un idoneo sopralluogo sull’epletamento dei lavori, è stato subito notato che vi erano evidenti difformità tra quanto stabilito dall’ordinanza dirigenziale e la realizzazione della segnaletica stessa.
Il Comandante Belli, giunto tempestivamente sul posto, ha accertato la difformità ed ha emanato un’ordinanza di revoca della precedente, facendo ripristinare la vecchia segnaletica, che verrà poi sostituita da una nuova, dopo aver studiato con più peculiarità le problematiche di mobilità e viabilità statica nella via, tenendo conto soprattutto delle esigenze dell’utenza debole della strada.