Nuovo arresto effettuato dalla Questura di Rieti nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella giornata di ieri, infatti, gli uomini della IV Sezione Narcotici della Squadra Mobile hanno arrestato Federici Angelo del 1956, pregiudicato per reati contro il patrimonio, responsabile di detenzione e coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori, a conclusione di una particolareggiata indagine scaturita da una importante attività info-investigativa, hanno individuato un appartamento nel Comune di Torricella Sabina dove veniva coltivata della marijuana.
Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, gli Agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento dove, l’uomo, particolarmente sorpreso, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di mariujana e di due rigogliose piante di cannabis indica, coltivate con molta cura nel balcone di casa.
L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso di Rieti, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.