CNA Matching 2018, si avvicina la data dell’organizzazione incontri

Si avvicina la data del Matching, cioè dell’organizzazione degli incontri che le aziende dovranno programmare con gli altri partecipanti, che inizierà martedì 4 settembre alle ore 13 e terminerà lunedì 10 settembre 2018 alle ore 20. In questi giorni le Aziende potranno scegliere quelle che desiderano incontrare nella giornata di venerdì 14 settembre a CNA MATCHING 2018, inviando alle prescelte una richiesta di invito e il livello di interesse ad incontrarla cliccando sulle stelline poste a fianco dell’azienda che si vuole invitare.

Prima del 4 settembre è necessario aver completato la Presentazione Aziendale e dato OK SI STAMPI, sempre all’interno dell’Area Riservata.

Solo le Aziende che avranno completato la propria presentazione aziendale e dato OK SI STAMPI potranno accedere al Catalogo ufficiale online dell’evento che contiene i profili delle aziende partecipanti e quindi partecipare al Matching.

In un solo giorno è possibile realizzare importantissimi incontri per ogni imprenditore: fino a 10 incontri programmati da 20 minuti ciascuno per relazionarsi con un imprenditore tra le aziende precedentemente selezionate, in un ambiente adatto a facilitare ed espandere concretamente le occasioni di business.

CNA MATCHING 2018 si svolgerà venerdì 14 settembre dalle 8,30 alle 18 presso il Padiglione 10 della Fiera di Roma • via Portuense, 1645/647 Roma – 00148 ed è l’evento innovativo a disposizione delle imprese che vogliono espandere i propri orizzonti, ottimizzare i processi produttivi, creare occasioni di business e fare rete con altri imprenditori.

Da oggi, la partecipazione delle imprese dei settori riservati (CASA/PRODUZIONE (edili, impiantisti, ingegneri/architetti, falegnami, fabbri, carpentieri e simili) – AGROALIMENTARE/TURISMO (trasformazione alimenti, cantine vini, agricoltori, hotel, ristoranti, agriturismi e simili) – COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO (hardware e software, grafici, service audio video, fotografi, studi di comunicazione integrata, social media service e simili)) diventa ancora più strategica in termini di internazionalizzazione. All’evento, infatti, saranno presenti 8 Camere di Commercio Italiane all’estero per far conoscere le opportunità reali in paesi economicamente competitivi: Houston, Miami, Montreal, Toronto, Londra, Copenaghen, Francoforte e Madrid.