Si è riunito il Comitato regionale del Coni Lazio, che ha scelto il nuovo fiduciario Area per Rieti. Il presidente Riccardo Viola al termine della seduta di giunta ha annunciato la nomina di Claudio FOVI, uomo di sport e per un ventennio alla guida della Uisp di Rieti.
Il neo Fiduciario ha accolto con soddisfazione l’incarico ricevuto: “Ringraziando per la fiducia il Presidente Riccardo Viola e Luciano Pistolesi attuale delegato Coni Point di Rieti.
La nomina di Claudio FOVI nel ruolo di Fiduciario per Rieti, rientra nella politica di riorganizzazione territoriale del Coni Lazio.
“Ci fa particolarmente felici – commenta Caterina Ubertini, presidente della UISP Rieti – che questo incarico sia stato dato al nostro Claudio Fovi persona di grande spessore umano e sportivo. Una vita spesa al servizio dello sport e del sociale prima come presidente Uisp di Rieti e oggi come responsabile organizzazione attività. Un riconoscimento che noi abbiamo preso come un ringraziamento per la sua innegabile capacità nel corso degli ultimi trentanni al servizio dello sport locale che ne ha tratto sempre notevoli benefici”.