La CISL Roma Capitale e Rieti in merito all’iniziativa che ha lanciato sulla creazione della “Cittadella dello Sport” a Rieti, accoglie con grande soddisfazione la nota giunta alla Cisl firmata Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò, con la quale ne sposa gli intenti e augura successo all’iniziativa.
“Avevamo lasciato al Presidente Malagò la nota con la nostra iniziativa il giorno della sua venuta a Rieti e con lui avevamo anche avuto un breve colloquio – commenta Paolo Bianchetti (nella foto) coordinatore confederale della Cisl – e da poche battute eravamo rimasti soddisfatti di come il Presidente aveva accolto il Progetto”.
“Recepita positivamente la nota del Presidente Nazionale – continua Bianchetti – ci auguriamo adesso che altrettanta attenzione possa esplicitarsi da parte della politica reatina sia a livello comunale che a livello provinciale. Riteniamo che questa possa essere l’ennesima occasione da non perdere anche per dimostrare come politica e organizzazioni sindacale in unità di intenti possono recare quel contributo di sviluppo tanto atteso dalla cittadinanza”.