Dino Sebastiani della Fim Cisl, è risultato il delegato più votato in assoluto nell’elezione Rsu della Ritel avvenuta lunedì e martedì scorsi (31 voti).
La Fim Cisl, nel ringraziare i lavoratori tutti, iscritti e i dirigenti sindacali della federazione per il lavoro svolto e il risultato ottenuto, porge i migliori auguri al neo eletto e più in generale alla nuova Rsu che si andrà a costituire.
“La nuova Rsu – spiega il segretario generale della Fim Cisl di Rieti Giuseppe Ricci – avrà il delicato e importante compito di gestire, oggi più di ieri, la controversa vertenza in atto sul sito reatino la cui risoluzione rappresenta la chiave di volta per il rilancio dello sviluppo per l’intero territorio”.
In quest’ottica, la Fim Cisl, auspica che dall’incontro in programma domani presso il Mise, possano scaturire novità sostanziali in termini di lavoro, con nuovi investimenti grazie al sostegno di Finmeccanica e l’apertura di un confronto aperto sul futuro dell’Azienda e dei nuovi soggetti che ci auguriamo si mostreranno (al più presto) interessati al suo rilevamento. Inutile sottolineare l’importanza di questo ennesimo incontro al Mise a cui auspichiamo possa partecipare anche la neo presidente della Regione Lazio Renata Polverini”.