“Il Popolo della libertà ha raggiunto un risultato storico con la netta e ampia vittoria a Rieti e provincia. Un successo ottenuto con il contributo di tutti, ciascuno con le forze di cui dispone.
Per questo dobbiamo essere soddisfatti e occorre evitare ogni forma di polemica interna che, in questo momento di entusiasmo e gioia per il successo conseguito, non deve e non può trovare alcun spazio, poiché ingiustificata”.
Lo dichiara il senatore Angelo Maria Cicolani, coordinatore provinciale del Popolo della libertà.
“Il partito – aggiunge – è riuscito a convogliare il consenso di migliaia di cittadini, i quali ci chiedono di lavorare da subito per un rilancio del territorio, dopo cinque anni disastrosi di centrosinistra alla Regione Lazio. Su questo punto dobbiamo concentrare la nostra azione politica, forti della presenza, nell’amministrazione regionale, di diversi rappresentanti del territorio. Abbiamo, quindi, un obiettivo comune e a questo dedichiamo le nostre energie.
Chiedo a tutti di evitare attacchi personali e nei confronti di chi ne è stato oggetto in questi giorni esprimo sincera solidarietà e apprezzamento professionale”.