Il Team Amore & Vita Radiomondo e la Lega ciclismo ASI comitato provinciale di Rieti organizzano per domenica 7 ottobre il 13° Trofeo Radiomondo, manifestazione ciclistica “Valle del Turano“ ad andatura libera, approvata dal Comitato provinciale ASI e riservata ai cicloturisti e ai cicloamatori della F.C.I. , ASI e degli Enti della consulta in regola con le licenze 2012
Il ritrovo è dalle ore 08:00 alle ore 08: 45 presso il bar “ La Deliziosa” in viale Maraini, l’iscrizione di euro 10 (7 euro comprendono il kit di gadget e 3 euro i gadget Oltre Confine, devolute all’associazione per la solitarietà onlus OLTRE CONFINE). Su prenotazione sarà possibile pranzare all’arrivo (menù fisso a 7 euro) al ristorante pizzeria "La Riva del Lago".
La partenza è prevista per le ore 09:00 a gruppi formati da 4 o 5 ciclisti con intervalli di 5 minuti (squadra o individuale), per poi transitare nel seguente percorso: viale Maraini, Molino della Salce, via dei Flavi, viale Matteucci, antiche fonti di Cottorella – via Turanense, bivio Rocca Sinibalda, Posticciola, Colle di Tora, Castel di Tora.
Ristoro e controllo presso il ristorante pizzeria "La Riva del Lago". Il ritorno è previsto intorno alle ore 12:30 (km percorsi 75)
Verranno premiate le prime 6 società classificate mentre la società più numerosa si aggiudicherà il 13° Trofeo Radiomondo.