CICCHETTI: IL COMMISSARIO DEL GOVERNO HA PRODOTTO L'ULTIMO ATTO REGIONALE PER LA RSA DI SANTA RUFINA

Sanità Rieti

 “Secondo la tempistica che ho più volte comunicato alla stampa, il commissario del governo Berlusconi alla Sanità del Lazio, dott. Elio Guzzanti, ha proceduto a produrre l’ultimo atto di competenza regionale per l’accreditamento della rsa di Santa Rufina.

Ora si tratta di attendere i tempi di pubblicazione sul Burl e quelli, devoluti all’Asl, per la preparazione e le sottoscrizioni del relativo contratto. Un anno e mezzo di bugie della sinistra, che aveva fantasticato di presunti accreditamenti anche in prossimità delle elezioni provinciali del giugno 2009, va ora in archivio.

Rimane il realismo e la concretezza del centrodestra, che ha sempre indicato quali sarebbero stati i tempi per la conclusione dell’annosa vicenda. Ci batteremo ora affinché la nostra provincia abbia tutto quello che le spetta e vorremmo farlo da posizioni di maggioranza in Regione, per dimostrare un modo differente di comportarsi con l’opinione pubblica". Lo dichiara Antonio Cicchetti, candidato alle elezioni regionali per il Pdl.