CESARETTI SINDACO DI POSTA: IL MAESTRO COLANDREA UN PROFESSIONISTA DALLE GRANDI QUALITA' UMANE

Primavera in musica

Il giorno due giugno in tutta la nostra Penisola sono avvenute le celebrazioni della Festa della Repubblica e nella nostra amata Provincia non sono certamente mancate iniziative in tal senso.

Nello stesso giorno in piazza Cesare Battisti hanno avuto luogo ben due manifestazioni, la prima alle ore 11,00 alla presenza di molte autorità il Prefetto Sua Eccellenza Dott.ssa Chiara Marolla ha passato in rassegna le forze armate e letto il messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, l’altra manifestazione con inizio alle ore 18,00 e conclusa alle ore 24,00 con il concerto diretto dal Maestro Enzo Colandrea, al quale hanno partecipato sotto la propria direzione sedici bande della Provincia di Rieti con oltre 700 “elementi”.

E’ mio intento – evidenzia Luigi Cesaretti sindaco di Posta – sottolineare non tanto le indubbie capacità professionali del Maestro Colandrea evidentemente da tutti riconosciute, ma piuttosto le sue eccellenti qualità umane, la sua disponibilità, la sua inesauribile intraprendenza, la sua bontà, il suo profondo amore per il piccolo Comune di Posta nel quale egli vive, lavora ed insegna.

A nome mio e dell’intera popolazione di Posta – conclude il sindaco Cesaretti – un sentito ringraziamento al Maestro Enzo Colandrea che con grande dedizione ha sempre lavorato alla diffusione della cultura musicale nell’alta valle del “Velino” e ci rende orgogliosi e fieri di annoverare il suo buon nome tra i più illustri nostri concittadini. Grazie ancora Maestro e buon lavoro.