CDA ASM, FIAMMA TRICOLORE: ENNESIMO MANCATO RISPETTO DEGLI ACCORDI ELETTORALI

Lamberto Iacobelli

"Ci vediamo costretti a digerire e far digerire ai nostri elettori l’ennesimo dispiacere ricevuto dalla pubblicazione dei membri del CDA dell’ASM".

Questa è la corale dichiarazione di Franco Tittoni, segretario provinciale e Lamberto Iacobelli, coordinatore regionale del Lazio, della Fiamma Tricolore di fronte all’ennesimo mancato rispetto degli accordi elettorali stipulati ormai quasi cinque anni or sono.

"In maniera elegante, abbiamo sempre rispettato, anche se non serenamente, le decisioni del Sindaco Emili il quale ci ha sempre assicurato che sarebbe venuto il momento anche per noi di ricevere una giusta rappresentanza. Ora ci chiediamo, davanti all’ennesima, e forse ultima, esclusione, come mai alla Fiamma, che comunque ha contribuito con il voto dei suoi elettori (circa l’1%) alla rielezione del Sindaco Emili, sia sempre stata negata la rappresentanza promessa. Normalmente, come si legge anche in questi giorni, le nomine nei CDA, hanno sempre una valenza politica, e allora ci chiediamo, quale sia quella del Consigliere Fausto Petrucci, persona amica e di sicura affidabilità ma, sicuramente, non espressione di un partito?".

"È quindi con rammarico che prendiamo atto della difficoltà con cui si rispettano gli accordi, e, conseguenzialmente, ne trarremo insegnamento ai prossimi impegni elettorali – dichiarano Tittoni e Iacobelli – dove saremo presenti e non per questo organici".