CCIAA RIETI, ISTITUITO L’ALBO FORNITORI

CCIAA di Rieti

La Camera di Commercio di Rieti ha istituito l’Elenco degli Operatori Economici di fiducia (Albo Fornitori), ai sensi dell’art. 125 commi 8,11 e 12 del D. Lgs. n. 163 del 2006, avente ad oggetto il Codice dei Contratti Pubblici,  nonché dell’art.332 del Regolamento di attuazione dello stesso, approvato con Dpr n. 207 del 2010,  per l’espletamento delle procedure in economia finalizzate all’acquisizione di beni e servizi e per l’affidamento di lavori.

Le Ditte interessate all’inserimento nell’Elenco dovranno far pervenire domanda, senza termine di scadenza, alla Camera di Commercio di Rieti, Ufficio Provveditorato, Via Paolo Borsellino 16 02100 RIETI, utilizzando i modelli predisposti dall’Amministrazione disponibili insieme al regolamento sul sito internet camerale www.camercomrieti.it link “Albo Fornitori”.

Le richieste di iscrizione potranno essere presentate sia a mano che spedite a mezzo servizio postale, corriere o inviate alla casella istituzionale di posta elettronica certificata dell’Ente camerale (cciaa.rieti@ri.legalmail.camcom.it), purché firmate digitalmente. Resta inteso che la consegna a mezzo posta e/o corriere della domanda è a esclusivo rischio del mittente.

L’Elenco per il primo periodo di attivazione, ossia fino al 31/12/2011, viene aggiornato con cadenza mensile in base alle istanze pervenute; successivamente si provvederà al suo aggiornamento, con l’inserimento delle nuove iscrizioni, con cadenza trimestrale.

Info: ufficio Provveditorato CCIAA di Rieti tel. 0746/201364, email provveditorato@ri.camcom.it