CCIAA Rieti, Bando K&ISS: il 1° luglio webinar su digitalizzazione imprese

La Camera di Commercio di Rieti rende noto che giovedì 1° luglio, alle ore 12, si svolgerà, su piattaforma Zoom, l’evento “La digitalizzazione delle imprese del Lazio. Un’opportunità per il sistema imprenditoriale di Rieti”.

Nel corso dell’incontro verrà illustrato il bando regionale K&ISS, finalizzato ad affiancare le micro, piccole e medie imprese (MPMI) del Lazio nel processo di trasformazione digitale, con un supporto che allo stesso tempo sia innovativo e dia continuità alle attività tradizionali.

Interverranno Giancarlo Cipriano, Segretario Generale della Camera di Commercio di Rieti e Digital Leader del PID di Rieti – Punto Impresa Digitale, e Teresa Marino, Responsabile Spazio Attivo Lazio Innova di Rieti. Modererà l’incontro Vincenzo Filetti, Si.Camera.

L’evento è rivolto alle imprese e, nello specifico, l’attività riguarda la promozione del progetto K&ISS nei confronti delle aziende dell’area di Rieti.

L’Avviso prevede la possibilità di:

– ricevere un Report del grado di maturità digitale utile per la comprensione delle opportunità e delle criticità legate alla adozione delle tecnologie digitali, che si otterrà compilando un Questionario di self-assessment;

– accedere gratuitamente al catalogo di Formazione, in modalità on line, disponibile per tutte le imprese che avranno completato il questionario;

– poter essere tra le 60 imprese che avranno accesso ai servizi consulenziali (check up digitale approfondito, formazione avanzata, coaching e counseling per la trasformazione digitale). Per candidarsi a questa ulteriore opportunità è necessario esprimere l’opzione all’avvio della compilazione e rispondere a tutte le domande motivazionali.

Il percorso è innovativo e gratuito e permette di usufruire di servizi consulenziali esclusivi per superare i gap digitali e migliorare la propria competitività.

Per poter partecipare all’incontro gratuito è necessario iscriversi al link https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_2Z-ANP3aQeKgmKjTMyVtvA.

Maggiori informazioni disponibili al link https://www.digitalazio.it/ oppure inviando una email all’indirizzo pid@ri.camcom.it.

CCIAA Rieti