La Fargo Productions, casa di produzione cinematografica di Roma, attualmente impegnata nell’organizzazione delle riprese del lungometraggio “Respiri”, che avrà come locations i comuni della Valle del Turano, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Turistiche della Provincia di Rieti, annuncia la selezione per il ruolo dell’attrice protagonista bambina.
All’interno di una strategia produttiva che intende collaborare a stretto contatto con il territorio e promuoverne le bellezze paesaggistiche, la produzione intende ricercare il personaggio tra le bambine tra gli 8 e gli 11 anni del territorio reatino.
Le riprese del film “Respiri” avranno luogo nel Comune di Castel di Tora ed in tutta la Valle del Turano in un periodo ancora da definire compreso tra il 3/10 ottobre 2011 ed il 5/12 novembre 2011.
Il Casting per il ruolo dell’attrice protagonista bambina avrà luogo venerdì 9 settembre 2011 tra le ore 14:00 e le ore 19:30, presso la sala Consiliare della Provincia di Rieti, Palazzo Oltrevelino, potranno partecipare bambine tra gli 8 e 11 anni con e senza esperienza, dovranno presentarsi accompagnete da un genitore, con un vestitino intero con gonna al ginocchio.