CASCIANI, GIOVANE DELL'ITALIA DEI VALORI: BASTA DISCUTERE, E' ORA DEI PROGRAMMI ELETTORALI

Comune di Rieti

Primarie centrosinistra??? Perchè tutte queste discussioni sui canditati???
– A domandarselo è Mauro Casciani, giovane dell’Italia dei valori – "Ricordo agli esponenti di Centrosinistra che le primarie sono lo strumento per far scegliere direttamente ai cittadini il canditato a sindaco…2,3, 4 canditati dove è il problema??"

A Firenze, per esempio, nelle ultime primarie erano canditati 5 persone, di cui 4 esponenti del partito democratico e  uno per la sinistra! Sappiamo tutti come è andata a finire! Basta discutere, i cittadini vogliono conoscere il programma del centrosinistra.

"Io – continua, Mauro Casciani giovane dell’Italia del valori – mi ritrovo molto nella persona di Anna Maria Massimi, nata nella società civile e prestata alla politica, una persona nuova ma con una recente esperienza politica di governo. Al momento è l’unica canditata che ha trovato l’appoggio di più forze politiche nella coalizione di centro-sinistra, perciò la più valida a rappresentare l’unitarietà della sinistra."

"Rieti ci guarda incredula, siamo solo all’inizio di una lunga campagna elettorale, nella quale partiamo svantaggiati, ma nella quale abbiamo l’obbligo di mostrare ai nostri cittadini l’unita sui programmi, mettendo al centro del nostro programma politiche sulla Legalità, solidarietà, sui giovani e sul lavoro, temi centrali delle politiche dell’Italia dei valori."