Grande soddisfazione nell’ambiente della Studentesca CA.RI.RI per l’affermazione ottenuta nel Progetto Qualità e Continuità.
“Un bel riconoscimento, ci ha dichiarato Alberto Milardi, che ci permette di chiudere adeguatamente un 2014 di grandi soddisfazioni,m a anche di contrattempi che ci hanno privato di due tricolori nel giro di una settimana. L’amarezza per la sconfitta è stata cancellata da una stagione esaltante e l’ufficializzazione di questo risultato conferma quanto di buono è stato fatto sia a livello assoluto sia soprattutto sul piano giovanile.
I numeri registrati nel GRAZIE SCUOLA FONDAZIONE VARRONE ci hanno inorgoglito e lunedì 22 dicembre festeggeremo i Plessi protagonisti e gli Insegnanti che hanno offerto una collaborazione straordinaria. Appuntamento alle ore 10,30 presso l’Auditorium Varrone.
Nell’occasione verrà presentato il nuovo Progetto “Un mondo di giochi” a cura del professor Tommaso Federici. Riconoscimenti per i Plessi che si sono qualificati ai primi 12 posti con la vittoria finale che ha arriso all’Eugenio Cirese davanti alla rivelazione Piazza Tevere e alla Minervini grande protagonista del Cinque Cerchi ovvero delle attività programmate al di fuori dell’orario scolastico. A tutti i presenti verrà distribuito il calendario 2015 delle Studentesca CARIRI.