Un’analisi lucida quella che Martina Caramignoli ha fatto stasera, 19 luglio, nel post gara della 5km in acque libere ai Campionati Mondiali di nuoto di Budapest, disputata stamane al lago Balaton.
Un’analisi che riportiamo integralmente e che ci regala un’atleta nel pieno della maturità, fisica e caratteriale. Una Martina coriacea, tenace, coraggiosa, che guarda al futuro con occhi diversi rispetto agli ultimi periodi.
Il suo ringraziamento va anche ai tanti tifosi che la sostengono in ogni gara e che non la fanno mai sentire sola davanti allo specchio d’acqua.
“Oggi ho capito tantissime cose.. ho capito che a volte rimanere lucidi e concentrati ti aiuta. Ho capito che non bisogna mai mollare. Questo sport mi sta appassionando ogni giorno sempre di più, mi ha fatto ritrovare quella grinta che da tempo non mi apparteneva più…. Esco da questo Campionato del Mondo con la consapevolezza che lavorando posso migliorare tanto. Ringrazio le Fiamme Oro che mi hanno permesso tutto questo, la mia famiglia che mi è sempre vicina e tutte le persone che oggi mi hanno seguita.”
#openwater #5km #wordchampionship #budapest2017 #nevergivup #resilienza
Home Sport Altri sport Caramignoli: "Dalla gara di oggi esco con la consapevolezza di poter migliorare"