Il Generale di Corpo d’Armata Leonardo Gallitelli, nell’ambito del fitto programma di incontri nei reparti dislocati sul territorio nazionale, ha visitato questa mattina il Comando Provinciale di Rieti.
Giunto alle ore 09.00 è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Gianni Massimo Cuneo, intrattenendosi con tutto il personale del Comando, con gli ufficiali e con i Comandanti delle stazioni operanti nell’ambito della provincia.
Nel corso dell’incontro, il Comandante Generale ha espresso ai militari il proprio apprezzamento per il contrasto ad ogni forma di criminalità quotidianamente assicurata dall’Arma di Rieti, impegnata a mantenere l’ordine e la sicurezza pubblica nel territorio di competenza, ribadendo anche l’importante funzione della stazione Carabinieri, insostituibile presidio di legalità, punto di riferimento e di garanzia per il cittadino.
Il Comandante Generale, ha sottolineato l’impegno profuso a mantenere elevati i livelli di operatività, efficienza ed addestramento dei militari, pur nella obiettiva e contingente necessità di contenimento della spesa pubblica.
Nel corso della mattinata il Generale di Corpo d’Armata ha proseguito la visita recandosi presso le stazioni del Comando Compagnia di Cittaducale, Antrodoco, Borbona e Leonessa.