CARABINIERI: ARRESTO E DENUNCE IN SABINA

Carabinieri

A Montopoli in Sabina i militari della stazione carabinieri di Passo Corese, intervenuti su segnalazione al 112 per una lite tra coniugi, hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali il cittadino romeno, C.G., 28enne del luogo. Vittima dei maltrattamenti la moglie convivente, la romena B.N. di 19anni. La donna, a causa delle percosse subite é dovuta ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Monterotondo che le hanno riscontrato lesioni e traumi giudicati guaribili in 4 giorni s.c..L’uomo, non nuovo ad episodi di violenza ai danni della convivente, dopo la convalida dell’arresto é stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

A Poggio Mirteto i carabinieri della locale stazione, a conclusione di attività d’indagine scaturita dal furto di un telefono cellulare avvenuto alcuni mesi fa presso il locale polo didattico, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Roma K.C. e R.E., entrambi 16enni, rispettivamente per i reati di ricettazione e furto. Il telefono é stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

A Forano, i militari della stazione carabinieri di Stimigliano, a conclusione di attività d’indagine hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti T.C., 41enne, d’origine romena, per furto di energia elettrica in quanto si era abusivamente allacciato alla rete elettrica manomettendo il contatore Enel.