Carabinieri arrestano due persone e ne deferiscono altre cinque

I Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto, con l’utilizzo di 10 pattuglie dedicate e l’impiego di 23 Militari in forza all’aliquota radiomobile ed alle stazioni di: Scandriglia, Configni, Magliano Sabina e Castelnuovo di Farfa, hanno effettuato una serie di controlli stradali e di perquisizioni in varie località della giurisdizione. Complessivamente sono state controllate 121 autovetture e identificati 154 soggetti, dei quali 28 cittadini stranieri.
Al termine del servizio, sono stati tratti in arresto:

  • B. G., 67enne, residente in Sabina già noto ai Carabinieri, il quale è stato sorpreso dai Militari di Collevecchio in possesso di 33 gr. di marijuana ben occultata e rinvenuta dopo una perquisizione domiciliare. Lo stesso dopo le formalità di rito è stato tradotto in regime di arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria;
  • B.G.G., 62enne pensionato del luogo, individuato dai Militari di Magliano Sabina per le vie del centro e fermato poichè destinatario di una misura cautelare dovendo espiare in regime di arresti domiciliari mesi 2 di reclusione per violazione della normativa in materia di armi.

Sono stati inoltre deferiti in stato di libertà 3 cittadini italiani, rispettivamente per evasione dagli arresti domiciliari, truffa perpetrata attraverso sito internet e inosservanza dei doveri inerenti la custodia di beni sottoposti a sequestro e 2 cittadini extracomunitari, rispettivamente per inottemperanza dei provvedimenti dell’autorità e mancanza dei documenti di identità. Quest’ultimi sono stati avviati all’ufficio immigrazione della Questura di Rieti per regolarizzare la propria posizione in italia.
erba_carabinieri