Novità nel panorama politico del Comune di Cantalice: è stato ufficialmente costituito il gruppo consiliare Fratelli d’Italia, all’interno della maggioranza del Consiglio Comunale. Il nuovo gruppo sarà composto dai consiglieri Giandomenico Francesconi, tesserato storico di Fratelli d’Italia, sempre attivo nella politica territoriale, Alessandro Zambotto e Giuseppe Santacroce, con la nomina di Alessandro Zambotto come capogruppo. La decisione segna un passo importante per il rafforzamento della presenza politica di Fratelli d’Italia sul territorio, confermando il radicamento e l’impegno del partito nel sostenere l’amministrazione comunale e i progetti volti al miglioramento della comunità.
Il capogruppo Alessandro Zambotto, a nome dei suoi colleghi, dichiara: “La nascita del gruppo consiliare Fratelli d’Italia nella maggioranza rappresenta un’opportunità per lavorare in modo più incisivo e coordinato, e con la massima trasparenza al servizio della cittadinanza. Il nostro impegno sarà rivolto a sostenere l’amministrazione comunale con proposte concrete e una visione strategica in linea con i principi e i valori del nostro partito.”
I consiglieri Francesconi e Santacroce hanno espresso piena sintonia con il progetto, sottolineando l’importanza di agire in modo coeso per il bene del territorio: “La nostra priorità è garantire stabilità e sviluppo al Comune di Cantalice, promuovendo iniziative che possano rispondere alle esigenze dei cittadini e valorizzare le risorse locali”, hanno dichiarato.
Il nuovo gruppo consiliare Fratelli d’Italia intende essere un punto di riferimento per la comunità, mantenendo un dialogo costante con i cittadini e lavorando in stretta collaborazione con il sindaco e l’intera maggioranza.
Con questa iniziativa, Fratelli d’Italia conferma la propria presenza attiva nelle istituzioni e rinnova il proprio impegno a supportare lo sviluppo di Cantalice attraverso politiche attente, inclusive e orientate al futuro”. Così nella nota Alessandro Zambotto, Capogruppo FDI Cantalice