Canottaggio, il Reatino Sebastiano Renzi e il Ternano Davide Capanna Si Classificano al Terzo Posto Aggiudicandosi la Medaglia di Bronzo nel Doppio Maschile Ragazzi – Classica Distanza Endurance ai
Obiettivo Centrato per i Canottieri CLT Sebastiano Renzi e Davide Capanna a Varese, sul Bacino della Schiranna domenica 31 ottobre 2021.
È Nel Terzetto Vincente il Doppio Maschile Ragazzi della Polisportiva CLT che si Porta a Casa un Bel Bronzo sulla Classica Distanza Endurance ai Campionati Italiani di Gran Fondo Varese 2021.
La Gara, di Per sé Più Faticosa per la Lunga Distanza, si Presentava dal Primo Mattino Ostica per le Avverse Condizioni Climatiche, ma Ben Interpetrata dal Doppio Gialloblù Renzi & Capanna che Hanno Percorso i 6000 Metri Lasciandosi Dietro gli Inseguitori con Distacchi tra i Venti Secondi e i Tre Minuti. Salgono sul Podio in 22:03:60 Dietro a Soli ’’12 dalla Varese SC Cui va l’Argento e ai ‘’33 dall’Oro Vinto dalla Cernobbio SC.
Chiara l’Indicazione della Direzione Tecnica Coordinata Con Grande Passione e Dedizione da Fabio Poletti che, Entusiasta e Soddisfatta del bel Risultato, ha già Spostato il Paletto dei Prossimi Obiettivi. L’impegno è Colmare il Divario dallo Scudo più Alto a Far Subito da Domani in Ambito Societario alla Ricerca di un Incremento di Energie e di Allenamenti per i Due Canottieri Gialloblù.