Nel pomeriggio di oggi, 5 gennaio 2023, nell’aula consiliare della Provincia di Rieti “Angelo Maria Cicolani”, il Centrodestra ha presentato Roberta Cuneo come candidata alla presidenza della provincia di Rieti.
“Rispetto a quattro anni fa c’è un Centrodestra forte, unito, granitico. Ringrazio tutti i colleghi di Centrodestra qui presenti. Oggi (5 gennaio 2023 ndr) presentiamo una candidatura nata da una scelta comune, frutto di una quadra trovata con unità. E la scelta è ricaduta su Roberta Cuneo, sindaca di Fara in Sabina, la quale ha già dato dimostrazione di saper e poter gestire situazioni complesse – prosegue Calisse – la compattezza che oggi ha il Centrodestra sono sicuro che ci darà la vittoria. Questo darà soddisfazione, ma anche grandi responsabilità.
Da quattro anni ad oggi l’ente provincia, che trovai moribondo a causa della Legge Delrio, è rinata e lascio al mio successore una Provincia forte con molte progettazioni già avviate, su scuole e viabilità, i temi principali dei quali si occupa l’Ente” – conclude Calisse, presidente Provincia di Rieti.