CAMPAGNA NASTRO ROSA, ESTRATTI I BIGLIETTI VINCENTI

Ascom, Giovani imprenditori, cena chiusura campagna

Si è svolta questa mattina presso la sede di Ascom-Confcommercio di Rieti l’estrazione della lotteria di beneficenza della “Campagna Nastro Rosa” per la prevenzione del tumore al seno, promossa da Gruppo Confcommercio Giovani Imprenditori di Rieti insieme alla Lilt Rieti, il cui ricavato andrà alla Lega italiana per la lotta contro i tumori di Rieti.

Il primo premio, opera pittorica del Maestro Giuliano Ottavini, offerto da Nara Camicie e Abaco Immobiliare, è stato vinto dal biglietto n. 0991.

Il secondo premio, opera pittorica di Ciobanu Cristina, offerto dall’artista, è abbinato al biglietto n.0731;

Il terzo premio, opera pittorica offerta dal maestro Valan, è stato associato al biglietto n.0904;

Il quarto premio, un week end per 2 persone a Venezia, potrà essere ritirato dal possessore del biglietto n.0642;

Il quinto premio, un buono di 150 euro spendibile nel negozio di Nara Camicie, è andato al biglietto n.0973;

Il sesto premio, un buono di 100 euro da spendere nel negozio Ella Tognocchi di Rieti, è stato associato al biglietto n.0667;

Infine al possessore del biglietto n.0604 andrà una cena per due persone offerta dal ristorante “Da Checco al calice d’oro”.

I premi possono essere ritirati presso l’Ascom di Rieti, Largo Cairoli, 2 entro il 20 gennaio 2011.