Camera Penale di Rieti, la presidentessa Morena Fabi (nella foto) si dimette per nuovo incarico:
“In data 27 gennaio 2023 sono stata eletta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Rieti – commenta Morena Fabi – tale incarico non mi consente di poter continuare a ricoprire la carica di Presidente della Camera Penale ed è per tale ragione che ho rassegnato formalmente le mie dimissioni. Vi ringrazio affettuosamente per aver condiviso con me questa meravigliosa e lunga avventura, che mi ha aiutato a crescere professionalmente, ma soprattutto personalmente e che, ne sono certa, rimarrà per sempre dentro di me.
Ringrazio l’attuale direttivo e i precedenti per avermi sopportato e supportato e poi, singolarmente, ognuno di voi per aver mostrato interesse e passione nel condividere ed apprezzare tutte le nostre iniziative e far crescere numericamente la nostra associazione.
Un nostalgico ricordo va all’avv. Michele Balacco per essere stato il socio fondatore della nostra Associazione reatina. Mi auguro di poter continuare all’interno del COA le nostre battaglie volte, come recita la lett. a) dell’art. 3 del nostro Statuto: “A contribuire a mantenere alto il prestigio della classe forense conformemente alle antiche e nobili tradizioni di questa, tutelare e promuovere la funzione del difensore, la dignità, l’autonomia e l’indipendenza dell’avvocatura penale conformemente alle norme costituzionali, comunitarie ed internazionali” – conclude Morena Fabi.