Durante la tradizionale cerimonia del Passaggio della Campana, il Presidente uscente Davide Silva, ha salutato la platea composta anche da molte autorità locali e ha stilato un breve bilancio della sua annata lionistica appena trascorsa
“Il passaggio delle consegne è uno degli eventi più importanti nella vita di un club , sta a dimostrare la continuità ideale dello spirito lionistico , ben rappresentato nel nostro simbolo dai due leoni uniti senza soluzione di continuità uno rivolto al passato, l’altro proiettato al futuro. E’ più concretamente il momento dei bilanci per chi ha finito e dei buoni propositi per chi inizia . I propositi li sentiremo tra breve dal nuovo Presidente. Voglio concludere come iniziai un anno fa: con la citazione propria di Melvin Jones, “ non si è nessuno finchè non si è fatto qualcosa per qualcun altro”.
L’Ing. Davide Silva, ha poi dato il testimone al nuovo Presidente del Lions Club Rieti Varrone, Angelo Colapicchioni,che visibilmente commosso ha ringraziato i presenti per la stima accordata:” I Presidenti che mi hanno preceduto sono stati tutti promossi “sul campo” sia per l’impegno profuso, che per le capacità dimostrate, e soprattutto per i risultati conseguiti. Riflettendo sulla ormai trascorsa stagione lionistica, non posso non rallegrarmi con Davide per il nutrito ed interessante programma che è riuscito a svolgere. Da parte mia l’impegno sarà totale e mi adopererò per coinvolgere tutti quegli amici che desiderano collaborare .Vi presento ora il Consiglio direttivo ispirato a quello della scorsa annata secondo il vecchio detto: “la squadra vincente non si cambia”; composto da:
Davide Silva – Past President
Tiziana Iacoboni – 1° Vice Presidente
Sergio Quattrini – 2° Vice Presidente e Segretario
Susanna Ravot Licheri – 3° Vice Presidente e Tesoriere
Vania Sabetta – Cerimoniera
Giuliano Piacentini – censore
Consiglieri: Maria Luisa Formichetti , Mario Coronetta, Stefano Ratti, Alberto Gerli.
Maurizio Simonetti – Presidente del Comitato Soci
Mazin Sabha – componente del Comitato Soci
l’ Informatico di club – Ennio Lombardi
Maria Antonietta Cenciarelli – Presidente Revisori dei conti
Francesco Mozzetti – Revisore dei conti
Paolo Giovanni Grieco – Revisore dei conti