Cresce l’attesa per il derby tra Rieti e La Sabina in programma domenica per la sesta giornata del campionato di Eccellenza.
Dopo la sosta di domenica scorsa per gli amarantoceleste di mister Paris inizia un periodo molto intenso al ritmo di una gara ogni tre giorni visti gli impegni di campionato, di coppa ed il recupero contro l’Ostiamare previsto per mercoledì 19.
“Sarà una partita molto delicata – afferma Paris – visto che oltre ad essere un derby, c’è la voglia di tutte e due di fare bene. La mia squadra sta lavorando molto bene e con l’intensità giusta, loro dopo la buona prestazione di Ladispoli tenteranno di fare il bis. Per noi – conclude il tecnico reatino – è comunque una trasferta difficile per la qule l’attenzione dovrà rimanere molto alta”.
Ieri, intanto, Paris ha testato quella che potrà essere la formazione da opporre all’undici di Pedro Mariani anche se ha mischiato le carte specie a centrocampo. Domani mattina nel corso della rifinitura si potrà conoscere qualcosa in più. Non sarà della partita Ippoliti squalificato.
Sul fronte de La Sabina, Mariani non ha grossi problemi di formazione anche perchè potrebbe recuperare Papa. “Abbiamo rotto il ghiaccio con la buona gara di Ladispoli – afferma Mariani – e spero che la squadra possa dare continuità a quanto di buono fatto finora”.